Premio Letterario Rocky Marciano "Storie di Sport"

La Scuola Macondo - l'Officina delle Storie e il Comune di Ripa Teatina sono lieti di annunciare 

la II Edizione del Premio Letterario Rocky Marciano - "Storie di Sport", dedicato al grande sportivo di origini abruzzesi.

Evento a cura di Peppe Millanta





A chi è rivolto

Il premio è rivolto agli studenti delle scuole italiane di ogni ordine e grado suddivisi in tre categorie in base all'età, oltre ad una categoria rivolta agli under 35

Come Partecipare

La partecipazione è gratuita.
Inviaci il tuo racconto compilando il modulo elettronico della tua categoria di appartenenza. Il vincitore potresti essere tu!

Finalità del premio

Il premio ha lo scopo di diffondere i valori dello sport attraverso la scrittura, facendoli entrare nelle scuole per sensibilizzare i più giovani.



Clicca sulla categoria per la quale si intende partecipare, sarai indirizzato al modulo elettronico dedicato dove dovrai inserire i dati e il racconto con cui partecipi.

 

Pesi Paglia

Categoria rivolta agli studenti della Scuola Primaria, che possono partecipare individualmente, in gruppo o come classe.

Pesi Mosca

Categoria rivolta agli studenti della Scuola Secondaria di I Grado, che possono partecipare individualmente, in gruppo o come classe.

Pesi Piuma

Categoria rivolta agli studenti della Scuola Secondaria di II Grado che non abbiano ancora compiuti i 18 anni di età, che possono partecipare individualmente.

Pesi Welter

Categoria rivolta agli adulti, che possono partecipare individualmente.
pesi paglia individuale
pesi mosca individuale
pesi piuma
pesi welter
pesi paglia gruppo
pesi mosca gruppo

 

 

pesi paglia classe
pesi mosca classe

 

 





Download

Per scaricare il regolamento e la scheda di iscrizione: